Comunicazione Riunione di Dipartimento del LES per il giorno 22 settembre PDF Stampa
Istituto - Circolari

Il giorno 22 settembre dalle ore 14.00 alle ore 16.31 presso l’Aula Multimediale si svolgerà la riunione di Dipartimento del LES per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Predisposizione materiale per programmazione annuale dipartimento e modelli programmazione Consiglio di Classe e individuale
  2. Attività progettuali a.s. 2015/2016 – presentazione nuove e vecchie proposte
  3. Orientamento in entrata ( proposte)
  4. Orientamento in uscita ( comunicazioni e proposte )
  5. Funzioni Strumentali (proposte di individuazione ruolo figure strumentali e relativi competenze/ compiti)
  6. Progetti Innovazione didattica Scuola/Università 2015/2016 e progetto lezioni di economia e scienze umane per docenti e allievi
  7. Altre proposte di formazione
  8. Seconda prova esame di Stato : analisi di caso
  9. Nomina Referenti dipartimento e  asse

10.  Presentazione del progetto/stage classi terze prof.ssa Zoratto (in attesa di finanziamento)

11.  Attività CLIL e programmazione piano di lavoro di Ebony Hearn (teacher assistant)

12.  Comunicazioni in merito a:

-          riunione di Vicenza d.d. 11/09

-          procedure di Autovalutazione d’Istituto