Liceo C. Percoto: la classe 3DL introduce FlownessJa PDF Stampa

Giovedì 14 aprile alle ore 19.00, presso l'hotel Astoria in piazza XX Settembre a Udine, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'impresa avviata dalla classe 3DL del Liceo Caterina Percoto nell'ambito del progetto ''scuola-lavoro'' previsto dalla nuova legge di Matteo Renzi.

La classe realizzerà papillons in 100% seta e cotone di diversi colori e motivi su ordinazione, seguendo le indicazioni fornite dall'acquirente.

Alla conferenza stampa saranno presenti i clubs Lions e Rotary, l'azienda Archetipo e la sartoria Sartè, impegnati con la classe nella promozione e nella realizzazione del progetto che si protrarrà fino al mese di giugno.

La mano d'opera e le stoffe sono rigorosamente Made in Italy.

Per ulteriori informazione riguardanti l'azienda, i papillons e le stoffe potete consultare la pagina Facebook, Instagram o Twitter digitando il nome Flownessdl. Oppure, sul sito web www.flowness.webnode.it.

Udine, 11 aprile 2016

Giulia Polito 3DL