“Commonwaves”: la 3 AM presenta il progetto di alternanza scuola-lavoro PDF Stampa

Commonwaves: " onde in comune " in lingua inglese. Come onde che convivono in uno stesso mare, le classi 3^ dell' indirizzo musicale appartenenti al Liceo " C. Percoto ", hanno unito la loro creatività e l' indole musicale che li contraddistingue per creare un prodotto unico nel suo genere. Un supplemento di legno che riproduce musiche inedite tramite un meccanismo elettronico è il frutto del lavoro della 3 AM, in collaborazione con JA Italia.

Un oggetto non essenziale ma di una potenza innovativa che vuole dare origine a un connubio tra la tradizione vinicola friulana e la magica atmosfera creata dalla musica.

" Siamo consapevoli della difficoltà del mercato di oggi, ma speriamo che il nostro prodotto riscontri l' approvazione comune " dice il responsabile affari generali Anna Talbot.

L' incontro di presentazione è previsto per sabato 7 maggio alle ore 19:00 presso la cantina Bessich, nelle vicinanze di Roveredo in Piano ( località Tornielli 12/a ), in cui i ragazzi esporranno il loro progetto. Seguirà una degustazione per allietare la serata.

Alberto Zongaro 3 AM

Ufficio Stampa C. Percoto