banner percoto

Scuola Aperta / Stage a.s. 2016/2017 PDF Stampa

Di seguito tutte le date relative a Scuola Aperta per l'anno scolastico 2016/2017:

GIORNATE DI STAGE

Si comunica  che saranno organizzate attività di stage per gli alunni delle classi terze della scuola secondaria  di I° grado  nelle seguenti date:

LICEO DELLE SCIENZE UMANE

mercoledì 1 Febbraio 2017

giovedì 2 Febbraio 2017

venerdì 3 Febbraio 2017

La prenotazione per lo stage (effettuata dai docenti referenti dell'orientamento o dai coordinatori delle classi terze della scuola secondaria di 1° grado) è obbligatoria entro il 10/01/17 inviando una e-mail al seguente recapito: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per motivi organizzativi, non saranno accolte ulteriori richieste di stage oltre tale data.

Per ulteriori informazioni contattare la  prof.ssa Anna Maria  Mellini o la prof.ssa Annalisa Tabiadon telefonando alla portineria della sede centrale dell'Istituto  0432 501275 lasciando sempre nominativo e recapito.

Si rende noto altresì che è attivo lo sportello di orientamento solo su appuntamento:

martedì dalle  11:00 alle 12:00 ( Prof.ssa Anna Maria Mellini)

lunedì dalle 10:00 alle 11:00 (Prof.ssa Annalisa Tabiadon)

In allegato il libretto in formato A4 relativo ai nostri Licei.

Documenti allegati
Scarica questo file (Libretto Liceo Percoto NEW.pdf)Libretto Liceo Percoto NEW.pdf[ ]1333 Kb