banner percoto

Graduation Ceremony, 18 Luglio, Programma Doppio Diploma Italia-USA Mater Academy High School Miami ( Florida ) PDF Stampa E-mail
Martedì 18 Luglio 2017 22:09

Congratulazioni ai nostri  studenti Francesco Pestrin e  Samuel
Zavadlav  che,  oltre a conseguire con successo il Diploma di Maturità Italiano,  hanno  conseguito il Diploma superiore di High School presso Mater Academy High School di Miami (Florida), ottrnenendo valutazioni positive nello  studio di  discipline in lingua inglese  a durata annuale, integrando  lo studio  svolto in Italia con i crediti formativi richiesti per ottenere il Diploma di High School  negli Stati Uniti.
Oggi  18 luglio  2017 si é svolta a Verona la Graduation Ceremony:  per festeggiare  gli  studenti che hanno conseguito il Diploma italiano e il Diploma statunitense, valorizzando la formazione svolta nel nostro Paese  e in ambito internazionale.
Ai nostri allievi che, per primi , nel nostro Istituto hanno raggiunto  questo ambito traguardo,   vanno i  nostri poi calorosi auguri per sempre più importanti obiettivi in ambito nazionale e internazionale.

Prof.ssa A.Marrazzo
Referente Programma Doppio Diploma Mater Academy  High School.

Scarica questo file (Pestrin Francesco.pdf)Pestrin Francesco.pdf[ ]186 Kb
Scarica questo file (Zavadlav Samuel.pdf)Zavadlav Samuel.pdf[ ]184 Kb