banner percoto

Semifinali e finali regionali DEBATE per il Friuli Venezia Giulia. PDF Stampa E-mail
Mercoledì 18 Ottobre 2017 16:50
A seguito delle selezioni regionali per il DEBATE tenutesi presso il liceo Caterina Percoto il 17 ottobre, 4 squadre della regione si sono aggiudicate la partecipazione alle semifinali che si svolgeranno nelll'aula magna dell' istituto venerdì 20 ottobre 2017, a partire dalle ore 08:30. all'Attesissimo evento, che si concluderà entro le ore 13:00., parteciperà un folto pubblico, costituito da studenti di scuola secondaria di primo e secondo grado. I nostri allievi  del liceo musicale intratterranno gli ospiti durante le necessarie pause tecniche.
La squadra vincitrice rappresenterà il FVG alle olimpiadi nazionali a Roma, il 13 e 14 novembre p.v.
A tutti i debaters, quindi, un caloroso in bocca al lupo!