banner percoto

Finalissima Regionale Debate PDF Stampa E-mail
Lunedì 23 Ottobre 2017 08:19
Nella finalissima regionale del 20 ottobre per la selezione di una squadra che rappresenti il Friuli Venezia Giulia alle prime OLIMPIADI di DEBATE (Roma 15-18 novembre), la squadra dei LOGOS del PERCOTO vince battendo la squadra dei MAAT del MARINELLI. I ragazzi vincitori che rappresenteranno la nostra regione a Roma alle Olimpiadi Nazionali sono : Martina Cavassori,  Giorgia Lazzarini, Marco Olivo (tutti della classe 5DU).
Grande è stato l'impegno di tutte le 13 squadre che hanno partecipato alle varie fasi della selezione; rigoroso il lavoro dei 15 giudici accreditati. Pregevole il contributo del LICEO MUSICALE del Percoto.
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO CONTRIBUTO ALLA RIUSCITA DELLA MANIFESTAZIONE DEL DEBATE.