scuola aperta2017

Io clicco Sicuro

iocliccosicuro

FFF62

Senza titolo-1

Invalsi Informativa Privacy

INVALSI

BANDO DI CONCORSO PERCOTO’S BUTTON BADGES PDF Stampa E-mail
Mercoledì 22 Novembre 2017 12:53

Percoto’s button badges è un concorso di idee che invita tutti gli studenti del Liceo Caterina Percoto a creare un’immagine per le spille (button badges) del Liceo in chiave artistica. L’iniziativa nasce dall’esigenza di dotare tutti gli studenti e tutto il personale della scuola di un distintivo di riconoscimento da indossare durante particolari eventi, progetti, scambi, gemellaggi, eventi sportivi, ecc. Le spille saranno di forma tonda per un diametro di 5 cm e verranno realizzate in tre versioni, corrispondenti alle tre immagini vincitrici del concorso. I premi consistono in tre buoni acquisto da 50,00 € l’uno spendibili presso una libreria di Udine. Ai partecipanti si richiede di creare un’immagine che rappresenti la scuola esteticamente accattivante e che ne esprima l’anima.

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE AL BANDO
1) Il bando è aperto a tutti gli studenti del Liceo Caterina Percoto.
2) Gli elaborati, accompagnati dal modulo di partecipazione, devono essere consegnati in formato cartaceo in portineria oppure in formato digitale, inviandoli all’indirizzo  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
3) Tecnica grafica o pittorica di esecuzione libera.
4) Scadenza: 20 dicembre.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
1) Realizzare il disegno o l’immagine grafica attenendosi alle seguenti caratteristiche tecniche. CARTACEO: disegno di forma circolare, 10 cm di diametro, su cartoncino bianco liscio o ruvido con tecnica grafica o pittorica a piacere. DIGITALE: immagine grafica di forma circolare, 10 cm di diametro, salvata in formato *.jpg, *.tiff o *.pdf con una risoluzione minima di 300dpi.
2) Compilare il modulo di partecipazione allegato al presente bando e consegnarlo assieme all’elaborato (gli elaborati cartacei in busta chiusa, in portineria; gli elaborati digitali all’indirizzo  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) entro il 20 dicembre 2017. Ogni elaborato pervenuto dopo la data indicata non sarà considerato valida.

PREMI
Tre buoni acquisto da 50,00 € spendibili presso una libreria di Udine.

VALUTAZIONE DEI PROGETTI
Gli elaborati saranno selezionati e valutati da una commissione formata dalla Dirigente Gabriella Zanocco, dalla Collaboratrice della Dirigente Annalisa Chirico, dal Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi Ruggiero Franco, dalla docente Anna Pontel, da due Rappresentanti degli studenti e da un esponente della Consulta degli studenti. Per la valutazione dei progetti si terrà conto dei seguenti parametri: la rispondenza dell’immagine al concetto e ai requisiti del bando; la chiarezza e la precisione nella presentazione dell’immagine; la fattibilità del progetto. Non verranno accettate proposte incomplete e/o che non rispettino le condizioni richieste. I progetti selezionati verranno annunciati entro il 23 dicembre 2017 tramite circolare e pubblicati sul sito della scuola www.liceopercoto.it. Le decisioni della giuria sono insindacabili.

ESPOSIZIONE FINALE
Tutti gli elaborati presentati verranno esposti in una mostra che verrà allestita presso l’ingresso della Sede Centrale del Liceo.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti si prega di contattare Anna Pontel ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).

------------------------------------------------

 

In allegato il Modulo di partecipazione e il Bando del concorso completo.

 

 

Documenti allegati
Scarica questo file (Modulo_BUTTONBADGES.pdf)Modulo_BUTTONBADGES.pdf[ ]16 Kb
Scarica questo file (Bando_BUTTONBADGES.pdf)Bando_BUTTONBADGES.pdf[ ]273 Kb

 
 

scuola aperta Liceo Musicale 2017

PON 2014-2020

Loghi PON 2014-2020 fse-fesr corto

google.it alternanza-scuola-lavoro

progetto ECDL

locandina percoto

Debate

debate

orientamento in uscita

Lavagne Plurilengal

banner lavagne