scambiestero

Mercoledì 11 Luglio 2018 18:14

Graduation Ceremony

programma doppio diploma

Congratulazioni ai nostri studenti Angeli Marion, Degano Camilla, Gremese Anna, Maodus Tea, Passoni Margherita, Gasparotto Giorgia, Ragazzo Marco che hanno conseguito il diploma superiore di High School presso Mater Academy High School di Miami (Florida), superando con valutazioni positive lo studio delle sei materie a durata annuale necessarie per integrare lo studio con i crediti formativi richiesti negli Stati Uniti.

Il prossimo 18 luglio si svolgerà a Verona la Graduation Ceremony: che si terrà presso il Teatro Nuovo, alle ore 14.00. Sarà un momento per festeggiare gli studenti che hanno conseguito il Diploma italiano e il Diploma statunitense, valorizzando la formazione svolta nel nostro Paese in un'ottica internazionale.

Agli Allievi, che nel nostro Liceo hanno raggiunto anche questo ambitotraguardo, vanno i nostri più calorosi auguri per sempre più importanti obiettivi in ambito nazionale e internazionale.

La Referente Programma Doppio Diploma Mater Academy High School

Prof.ssa A.Marrazzo.