scambiestero

Soggiorno studio e ASL a Nizza PDF Stampa E-mail
Martedì 02 Ottobre 2018 14:57

Grande successo ha riscontrato il soggiorno studio e ASL a Nizza, città incantevole, affascinante, accogliente e aperta.

Il soggiorno studio e l'ASL si sono  svolti durante la seconda settimana di settembre, ha permesso a studenti dell'Economico Sociale di vivere un'esperienza unica e speciale. Gli studenti hanno dimostrando grande affiatamento tra di loro, grande partecipazione alle lezioni mattutine, alle visite ai musei, ai monumenti importanti di Nizza, Cannes, Monaco, Antibes e Saint-Jean-Cap-Ferrat. I ragazzi hanno ringraziato i genitori e le accompagnatrici e... si sono già prenotati per l'anno prossimo.

Le accompagnatrici, le docenti Paola Fogar e Gianna Zoratto si sono complimentate con i ragazzi per il loro impegno, partecipazione e profitto.  Precisano che il progetto di soggiorno studio a Nizza viene presentato agli studenti delle classi 1a, 3a, 4a, 5a B del corso dell'Economico Sociale da 6 anni e l'ASL alle classi 3a, 4a, 5a B, sempre dell'Economico Sociale.

Referente per il soggiorno studio e ASL a Nizza, la docente Paola Fogar

Nice - vue de la Colline du Château