Elaborato Terzani PDF Stampa E-mail
Lunedì 15 Aprile 2019 09:30

È da oggi fruibile l’elaborato con cui l’attuale 3AE del Liceo Economico Sociale ha vinto la scorsa edizione del Concorso scuole “Tiziano Terzani”. Il lavoro – presentato pubblicamente il 22 marzo scorso, nell’ambito delle manifestazioni promosse dal CeVI per la Giornata mondiale dell’acqua - rappresenta l’esito di una ricerca condotta su questo tema ed ha visto il coinvolgimento generoso di più persone competenti. Grazie al loro contribuito, le ragazze e i ragazzi della classe sono stati sensibilizzati sulle tematiche ambientali. A loro e agli organizzatori del concorso vadano i nostri più sinceri ringraziamenti.

Spizzamiglio Roberta

Documenti allegati
Scarica questo file (Concorso scuole_terzani_2018.pdf)Concorso scuole_terzani_2018.pdf[ ]17314 Kb

Percoto for Future