scuola aperta Liceo Musicale 2019

Giornate di vita Universitaria dell'Università Roma 3. PDF Stampa

L’Università Roma 3 organizza le Giornate di vita universitaria, incontri di orientamento destinati ai diplomandi della sua scuola.

L’iniziativa, giunta alla sua XIV edizione ed organizzata ha l'obiettivo di informare sui percorsi formativi offerti di tale Ateneo e di agevolare negli studenti una scelta consapevole.

Sono previsti 12 incontri, uno per Dipartimento; per ogni giornata sono indicati i Corsi di Laurea, afferenti ai vari Dipartimenti, che verranno presentati.

Per ulteriori informazioni su come prenotarsi e sul calendario delle lezioni si invitano gli studenti interessati, delle classe quarte e quinte, a cliccare il seguente link: http://host.uniroma3.it/progetti/orientamento/index.php?page=GVU.

Si ringrazia il Gruppo Illiria per il sostegno alle Aule 2.0

Raccontare il cinema