scuola aperta Liceo Musicale 2019

Progetto Paestum 2019: importante scoperta al Tempio della Pace. PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
Istituto - Progetti
Scritto da Vincenzo Barone
Martedì 01 Ottobre 2019 08:48
Gabriel Zuchtriegel, dopo essere stato riconfermato direttore del parco archeologico e Museo di Paestum, ha dato un particolare impulso alla ripresa delle ricerche archeologiche e ai lavori di manutenzione. Noi ragazzi del Liceo Percoto, accompagnati dal professor Paolo De Marco e dalla professoressa Silvia Dell’Oste, abbiamo partecipato al Campus del “Progetto Paestum” nella settimana tra il 9 e il 14 settembre e abbiamo potuto vivere un esperienza presso gli scavi e il Museo.

Continua all'interno dell'allegato.

Documenti allegati
Scarica questo file (Paestum .pdf)Progetto Paestum 2019: importante scoperta al Tempio della Pace.[Gli studenti del Liceo Percoto collaborano con gli archeologi tedeschi. ]2598 Kb

Ultimo aggiornamento Martedì 01 Ottobre 2019 08:57